Ultime notizie
Home » Editoriali » Abbiamo azzeccato il pronostico di inizio stagione: la Fiorentina chiude 8′ in Campionato

Abbiamo azzeccato il pronostico di inizio stagione: la Fiorentina chiude 8′ in Campionato

Fiorentina

tifosi della Fiorentina

Ragazzi, ho azzeccato il pronostico che avevo fatto l’estate scorsa: quello che avremo chiuso il Campionato all’8′ posto. Squadra sicuramente da parte sinistra della classifica ma non da Europa, obiettivo comunque per il quale si è lottato fino alla penultima giornata. La rosa, giovane, nuova e straniera, aveva bisogno di tempo ed infatti nel girone di ritorno ha aumentato i giri, togliendosi anche qualche bella soddisfazione (ma quanti punti persi con le piccole per le lacune della rosa nel doversi confrontare contro squadre chiuse).

Ora l’importante sarà trattenere tutti i migliori acquisti della scorsa estate, e rinforzare la rosa. L’Atalanta 2 anni di seguito davanti con un bilancio nettamente inferiore al nostro e, quest’anno, anche con le coppe da giocare rappresentano una situazione non più ammissibile.

Sfruttando la possibilità di non dover sprecare fatiche nelle coppe, mi aspetto di tornare tra le prime 6, scalzando, oltre l’Atalanta appunto, anche una big in un’annata storta, magari iniziando con l’acquisto di un paio di portieri all’altezza.

Il Direttore Giancarlo Sali
Se volete seguire ed interagire giorno per giorno con tutte le notizie ed i commenti sul Mondo Fiorentina, seguiteci su Facebook:

Pagina Ufficialehttps://www.facebook.com/fiorentinacalcio/

Gruppo Ufficialehttps://www.facebook.com/groups/1224270410920628/

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento