Ultime notizie
Home » Editoriali » Amici viola, avete fatto caso agli ultimi secondi della partita con la Spal? Sono la cosa più triste

Amici viola, avete fatto caso agli ultimi secondi della partita con la Spal? Sono la cosa più triste

Spal-Fiorentina

Spal-Fiorentina

In molti non ci avranno fatto caso o l’avranno subito dimenticato in preda alla delusione dopo l’1-1 esterno contro la Spal, ma la cosa più triste di tutta la gara per la Fiorentina ed i suoi tifosi, peggio anche del primo tempo ultra anonimo giocato dalla squadra, sono i secondi finali della partita.

A poco meno di 30 secondi dalla fine del match, i giocatori della Fiorentina hanno il possesso palla per gestire l’opportunità di provare un’ultima veloce azione ma rinunciano incredibilmente, e cioè cominciano a passarsi la palla in orizzontale, senza il movimento di nessuno davanti e senza neanche nessuno che butti la palla avanti per un ultimo disperato tentativo di arrivare ad una conclusione verso la porta di Gomis. E così i secondi passano fino a che Calvarese fischia la fine.

Se questa è la grinta, il carattere e la voglia di vincere che Pioli ha rivendicato a fine partita, siamo a posto.

Anzi, visto che nelle prossime 7 gare dovremo incontrare 4 big, o allenatore e squadra cambiano totalmente atteggiamento, oppure considerando anche che non abbiamo una rosa stellare, rischiamo di anellare qualche brutta figura.

Firenze ed i tifosi della Fiorentina di tutto il Mondo si meritano molto di più da Pioli e dai suoi giocatori!

Se volete seguire ed interagire giorno per giorno con tutte le notizie ed i commenti sul Mondo Fiorentina, seguiteci su Facebook:

Pagina Ufficialehttps://www.facebook.com/fiorentinacalcio/

Gruppo Ufficialehttps://www.facebook.com/groups/1224270410920628/

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento