Nella sede della Mazda, ieri per la consegna del premio omonimo a Valon Behrami , erano presenti lo stesso giocatore viola e l’amministratore delegato Sandro Mencucci.
Behrami nell’occasione ha rilasciato alcune dichiarazioni: ” Sono felice di ricevere questo premio, Firenze è una città molto calorosa, non me lo aspettavo questo grande affetto. Non è stato difficile scegliere: la Fiorentina è una grande squadra, noi cerchiamo di dare sempre il massimo, ci sono giocatori che sono qua da diversi anni e se vogliono, è giusto che facciano nuove esperienze.
D’ Agostino e Montolivo possono sicuramene giocare insieme, lo hanno fatto contro l’Udinese e hanno dimostrato che possono coesistere, peccato che non siano riusciti a farlo spesso. Mi piacerebbe sicuramente un giorno indossare la fascia da capitano, ma sta allo spogliatoio scegliere. Il prossimo anno vorrei arrivare in Europa con la Fiorentina”.
Sandro Mencucci invece si è soffermato a parlare del Campionato appena trascorso, riferendo come nonostante tutto la Fiorentina abbia fatto abbastanza bene, se si pensa che una squadra blasonata come la Sampdoria è retrocessa in Serie B. Ha ammesso comunque che sono stati fatti degli errori, che in futuro non ripeteranno.
Sulla vicenda Montolivo, molto presto ci sarà un incontro fra la Società e il giocatore viola, ma la sua impressione (come quella di Corvino) è improntata al pessimismo.
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!
2 commenti
Pingback: Un român, felicitat de Barack Obama. Vezi discursul ținut de președintele american în fața steagului României | StirileMedia.ro
Pingback: ”Cîinii” sînt înnebuniți să vină la finală » ”Dinamo, echipa tuturor” | StirileMedia.ro