La Fiorentina anticipa a domani la partitella di rifinitura in vista della trasferta di Cagliari (la 34′ giornata di Serie A si gioca di sabato perchè domenica è Pasqua): appuntamento quindi allo stadio Artemio Franchi alle ore 15, per la sfida contro la Primavera.
Agli allenamenti odierni ( svoltisi ai Campini ) erano presenti anche alcuni giocatori della Primavera : Seferovic, Acosty, Agyei, Salifu e Masi, in attesa di Camporese, Carraro e Iemmello, impegnati con la Nazionale Under 19.
Rientrato in gruppo Cesare Natali, mentre Santana ha lavorato a parte.
Corvino ha rilasciato alcune dichiarazioni : “Nonostante le tante emergenze, la Fiorentina , con forza e con orgoglio, è riuscita ad evitare il rischio retrocessione. Per quanto riguarda il mio futuro, la Società mi ha proposto un rinnovo del contratto fino al 2015, credo che concluderò la mia carriera qui a Firenze”.
Corvino ha accennato anche alla vicenda Montolivo: “Avevamo proposto al giocatore ed al suo procuratore Giovanni Branchini il rinnovo per 5 anni, mi risposero che ci dovevano pensare, ritengo Branchini e Montolivo persone affidabili e quindi faccio leva su questo”.
Per quanto riguarda le eventuali partenze importanti, lo stesso Corvino ha ribadito che la Fiorentina deve rispettare sia un piano finanziario che uno tecnico.
In casa Cagliari oggi sono ripresi gli allenamenti. Donadoni ha suddiviso la squadra in 2 gruppi e ha svolto un lavoro di scarico e velocità, con partitella finale.
Situazione infortuni: Nenè è ancora in dubbio per la partita contro la Fiorentina.
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!