Ultime notizie
Home » News » Calcio-Fiorentina: Santana saluta Firenze

Calcio-Fiorentina: Santana saluta Firenze

Mario Alberto Santana, che ormai come tutti sappiamo lascierà la Fiorentina (a parametro 0), ha rilasciato un’intervista a Radio Blu.

Queste alcune sue parole : ” Sono contento di questa bella esperienza, Firenze mi rimarrà nel cuore anche perchè ci è nato mio figlio. Pur essendo una piazza particolare, ma mi ha aiutato a  crescere.

Quest’anno nonostante gli infortuni ho giocato con maggiore continuità, mi dispiace aver dimostrato il mio valore solo nell’ultimo anno. Sono comunque contento di essere entrato nel cuore dei tifosi della Fiorentina.

La stagione più bella è sicuramente quella appena trascorsa, è stato bello poter dare una mano alla squadra in un momento davvero difficile,; la posizione in campo che preferisco è sulla fascia perchè in quel ruolo riesco a divertirmi ed a dare di più.

Il giocatore più importante della Fiorentina? Sicuramente  Montolivo, che avrà sicuramene un grande futuro. Ai tifosi viola se posso dare un consiglio dico di non avere fretta nell’attendere certi giocatori, ed in particolare mi riferisco ad Alessio Cerci

Alla mia famiglia dispiace andare via, abbiamo una casa qui a Firenze e  vorremmo tornarci spesso (non la venderò!)“.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento