Ultime notizie
Home » Rubriche » Calcio: i Più ed i Meno della Settimana

Calcio: i Più ed i Meno della Settimana

Dopo la pausa Natalizia, ritorna la nostra rubrica settimanale sugli avvenimenti e sugli aspetti positivi e negativi del calcio italiano.

I Più

Inter: l’arrivo di Leonardo ha portato 3 vittorie in una settimana (2 in Campionato ed 1 in Coppa Italia). Segno che il recupero degli infortunati e soprattutto dei giocatori che erano contro Benitez, può restituire una protagonista al nostro Campionato.

Fiorentina: più per i risultati che per il gioco, ancora assente o al massimo discontinuo. Il pareggio in rimonta di Bologna e soprattutto i 3 goal in 18 minuti segnati al Brescia, che ribaltano in toto un risultato ormai compromesso, possono far tirare un sospiro di sollievo a Mihajlovic ed alla sua panchina.

 I Meno

Brescia: la sconfitta in casa col Cesena e quella a Firenze, dopo essere stati in vantaggio per 2-0, hanno addirittura fatto pensare ad un nuovo cambio di allenatore. I giocatori offensivi a disposizione sembravano poter garantire un Campionato più che tranquillo, mentre ora la situazione è davvero disperata.

Juventus: 7 goal subiti in 3 giorni (da Parma e Napoli), regalano due scoppole pesanti ai bianconeri, ed il probabile addio ai sogni di gloria, complice anche il grave infortunio a Quagliarella.

La vittoria in Coppa Italia contro il Catania poco cambia le cose.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento