Ultime notizie
Home » News » Calcio: le prove dei giocatori della Fiorentina impegnati con le Nazionali. Portiere polacco scambiato per Boruc?

Calcio: le prove dei giocatori della Fiorentina impegnati con le Nazionali. Portiere polacco scambiato per Boruc?

Nella serata di ieri sono stati due i giocatori della Fiorentina impegnati nei vari incontri internazionali in programma: Artur Boruc ha difeso la porta della Polonia nell’amichevole pareggiata a Montreal per 2-2 contro l’Equador; l’estremo difensore viola pare avere qualche responsabilità sul gol che al 32′ ha regalato il momentaneo vantaggio ai sudamericani.

A Copenhaghen, invece, Per Kroldrup, partito dalla panchina, è subentrato a Daniel Agger al 39′ dell’incontro valido per la qualificazione a Euro 2012, che ha visto la Danimarca imporsi per 2-0 su Cipro. Partita sufficiente del danese.

Fonte: FirenzeViola.it

AGGIORNAMENTO

Pare che in realtà Artur Boruc non sia sceso in campo ieri sera, ed un suo compagno di squadra sia stato l’artefice della mezza papera sopra menzionata.

Ci scusiamo con i lettori per l’errore, ma noi, come gli autori di FirenzeViola, ci siamo lasciati ingannare da un giornale estero.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento