Ultime notizie
Home » Editoriali » Calcio – Serie A: i temi della nona giornata di Campionato

Calcio – Serie A: i temi della nona giornata di Campionato

Siamo già all’interno di un weekend di calcio ricco di eventi interessanti e che si preannuncia molto emozionante, anche nei campionati internazionali. Noi vediamo intanto come arrivano le nostre squadre (Serie A) a questi appuntamenti.

In settimana tutte le squadre di Serie A impegnate in questi turni “preliminari” secchi di Coppa Italia, hanno superato i relativi ostacoli, tranne il Cesena, eliminato dal sempre più sorprendente Novara (neo-promossa nella serie cadetta ma in testa solitaria).

Hanno sofferto però più del dovuto Fiorentina, Catania e Bologna.

La Coppa Italia però non sempre costituisce un termometro reale delle condizioni delle squadre, a causa dei turnover massicci e delle motivazioni diverse.

L’Inter intanto,vincendo ieri sera a Genova contro il Genoa, si ricandida prepotentemente a rientrare nel suo habitat naturale degli ultimi anni, e cioè quello del primato nel Campionato Italiano.

Oggi dalla partita Milan-Juventus probabilmente uscirà proprio l’anti-Inter (Lazio permettendo ovviamente!).

Mentre tra pochi minuti, la Roma, non può mancare l’ennesima occasione di rilancio, all’Olimpico contro il Lecce.

Domenica invece ricca di match equilibratissimi come Palermo-Lazio, Bari-Udinese, Cagliari Bologna e Catania-Fiorentina nel posticipo serale.

Possibili squadre in evidenza? Per non dimenticare anche in questo articolo, l’aspetto del consiglio ai nostri lettori (in tema di scommesse), vediamo bene il Parma (obbligato a vincere) contro il Chievo e l’over in Palermo-Lazio.

Buon fine settimana a tutti voi!!

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento