Ultime notizie
Home » News » Calciomercato-Fiorentina: il Manchester City di nuovo forte su Cerci?

Calciomercato-Fiorentina: il Manchester City di nuovo forte su Cerci?

Secondo quanto riportato da calciomercato.it,  Alessio Cerci è ancora nel mirino del Manchester City; non costituisce una novità l’interesse di mister Mancini nei confronti del giocatore della Fiorentina, già  questa estate l’ex Inter aveva speso parole di elogio nei suoi  confronti. Sicuramente il buonissimo inizio di stagione di Cerci, è stato determinante per il ritorno di fiamma della squadra inglese.

Il giocatore viola dal canto suo si dice  lusingato della corte della squadra inglese, ma giura amore verso Firenze: “Per me è un onore essere accostato ad un club  importante come quello  inglese, ma io sono un giocatore della Fiorentina, che rappresenta il mio presente e il mio futuro”.

Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare il Direttore del Sito, Giancarlo Sali, per avermi chiesto di scrivere di Fiorentina ( la mia squadra del cuore) per il suo blog, e ringraziare contemporaneamente tutti gli amici viola, purtroppo per motivi personali dovrò smettere di collaborare per un pò…..spero di poter ricominciare…grazieeeeeeee!!!!

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento