Alvaro Vadillo, classe 94′ centrocampista di fascia destra del Betis Siviglia, ha ricevuto un’interessante offerta dalla Fiorentina: a confermarlo è lo stesso giocatore attraverso la stampa spagnola.
Questa le parole del giocatore di questa mattina : ” Confermo di avere ricevuto un’ offerta importante dalla Fiorentina, stiamo valutando la situazione, vorrei rimanere al Betis, e continuare a vincere in questa squadra. L’offerta della Fiorentina però è molto interessante e qualunque giocatore avrebbe già accettato senza nemmeno pensarci. Il Betis Siviglia infatti mi ha offerto la metà rispetto alla Fiorentina”.
Secondo El Correo, l’offerta della società viola sarebbe di 1,6 milioni in 5 anni: un contratto da professionista che quindi supera di gran lunga quello attuale della sua società di appartenenza.
Intanto dopo queste dichiarazioni, in serata il diretto sportivo del Betis Siviglia, Vlada Stovic, attraverso El Desmarques, dichiara: ” Per trattenere il giocatore abbiamo raggiunto quasi l’offerta della Fiorentina e di altri club”.
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!
se un son pischelli un si vogliono come al solitoooooooo!!!!