Ultime notizie
Home » In primo piano » Calciomercato Fiorentina: rifiutate 2 offerte da 35 e 40 milioni e preso un difensore brasiliano

Calciomercato Fiorentina: rifiutate 2 offerte da 35 e 40 milioni e preso un difensore brasiliano

Pantaleo Corvino

Pantaleo Corvino

Terminato il Campionato di calcio, tutte le formazioni di Serie A si dedicano al calciomercato che quest’anno, per una saggia decisione, terminerà con l’inizio della nuova stagione calcistica.

Nella Fiorentina, Corvino è solito preparare qualche colpo già prima della fine del Campionato, come fu ad esempio l’anno scorso per i due difensori Milenkovic e Vitor Hugo, mentre quest’anno appare ancora in una fase di attesa.

Calamai: ‘C’è un’offerta da 35 milioni per Milenkovic’

Pagato soltanto un anno fa poco più di 5 milioni di euro, Nikola Milenkovic appena dopo una stagione in Italia ed a soli 20 anni è considerato tra i top under 23 europei.

Una prima parte di stagione ad imparare i meccanismi del calcio italiano, ed una seconda impiegato sia a destra che al centro con buoni risultati hanno fatto sì che molti occhi si posassero sul talento serbo, tanto che il noto giornalista della Gazzetta dello Sport Luca Calamai ha informato che sarebbe arrivata un’offerta da 35 milioni sul tavolo di Corvino, senza rivelare però il nome del club autore dell’operazione. La Fiorentina comunque ha risposto di no.

Calciomercato: la Juventus vuole Federico Chiesa

La Juventus, da sempre attentissima ai talenti italiani, ha messo gli occhi anche su Federico Chiesa per le fasce, tanto da presentare già secondo i colleghi di Mediaset Premium un’offerta da 60 milioni, che a noi risulta invece essere di 40 e subito rispedita al mittente.

La Fiorentina farà di tutto per tenere il suo gioiello quest’estate, e di certo per offerte sotto i 50-60 milioni non si siederebbe neanche intorno ad un tavolo per parlarne.

Calciomercato Fiorentina: preso Deverlan

In entrata invece, la Fiorentina ha acquistato il giovane difensore Marcello Deverlan in prestito per un anno per provarlo, ma con diritto di riscatto. Il giovane difensore brasiliano (classe 2000) arriva dal Corinthians (dove è capitano della Primavera) e dovrebbe iniziare con la Primavera viola, per poi fare la spola con la Prima Squadra.

Se volete seguire ed interagire giorno per giorno con tutte le notizie ed i commenti sul Mondo Fiorentina, seguiteci su Facebook:

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento