Ultime notizie
Home » Editoriali » Calciomercato: le ultime sulla Fiorentina

Calciomercato: le ultime sulla Fiorentina

Babacar Fiorentina

Babacar

Ore di annunci in casa Fiorentina con l’acquisto diventato ufficiale del difensore (centrale che può giocare anche da esterno) della nazionale argentina Josè Basanta, che da diversi anni giocava nel campionato messicano. 3,5 milioni di euro il costo della clausola rescissoria, un pò tantino considerando i 30 anni di un giocatore discreto ma non eccezionale e che da anni giocava in un campionato pochissimo competitivo come quello messicano.

Mentre da Cesena fanno sapere di essersi ritirati dalla corsa su Babacar, perchè la Fiorentina l’avrebbe messo definitivamente fuori dal mercato (notizia ancora da verificare), Michele Camporese è sempre più vicino al Cagliari.

Cassani che alla fine non è partito per il Sudamerica con la Viola, ha già raggiunto Donadoni a Parma, trasferimento a titolo definitivo di un giocatore serio ed affidabile che però per Montella non rientrava più nei piani della Fiorentina già dallo scorso anno.

Dallo Shakhtar Donetsk, dopo il perfezionamento di qualche cessione, potrebbe arrivare il centrocampista Fernando (l’alternativa è Miguel Veloso, anche lui già cercato in passato), già cercato dalla Fiorentina quando ancora giocava in Brasile. Interesse confermato anche per il buon Kurtic, centrocampista del Sassuolo.

Acosty infine, raggiungerà Salifu al Modena.

E gli affari importanti in entrata ed in uscita? Dopo la decisione su e di Cuadrado. Se partirà, arriveranno almeno 2 grandi giocatori, se resterà, sarà necessario stringere la cinghia per far quadrare i conti.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento