Ultime notizie
Home » News » Cesare Prandelli snobba incredibilmente Cerci: “Non bastano 3 partite giocate bene per andare in Nazionale”

Cesare Prandelli snobba incredibilmente Cerci: “Non bastano 3 partite giocate bene per andare in Nazionale”

Dal ritiro della Nazionale, Cesare Prandelli esprime il suo pensiero sulla Fiorentina e sulla mancata convocazione di Alessio Cerci.

Il Ct dell’ Italia dichiara che questa Fiorentina è la più forte degli ultimi anni,  anche perchè hanno tenuto i tre principali big che erano sul mercato (ndr Gilardino, Vargas e Montolivo).

Viste le varie riflessioni di questi ultimi giorni, da parte di molti personaggi del mondo del calcio su Cerci, Prandelli afferma che non bastano 2 o 3 partite giocate bene per convincerlo a convocare il  giocatore viola  in Nazionale, del resto ci sono anche   altri giocatori che stanno facendo bene, come Pepe e Schelotto.

Paragonare Schelotto a Cerci appare alquanto fuori luogo, e non concedere una chance ad un giocatore che, non da 3 settimane, ma da Aprile scorso, appare come uno dei più decisivi del nostro Campionato (va in goal più di un attaccante e risulta spesso immarcabile), in due partite non decisive per l’Italia (che è già qualificata), sembra davvero irrispettoso per il ragazzo e per tutta la Fiorentina!

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento