
Zarate
Un’altra prestazione tutt’altro che convincente della Fiorentina ed un’altra non vittoria. Stasera il pareggio è arrivato contro il Chievo dell’ottimo Maran, anche se a dirla tutta pure questa volta con un arbitraggio regolare si sarebbe vinto. Al Chievo sono state perdonate infatti 2 espulsioni sacrosante e, specie la prima verificatasi al 35′ del primo tempo, avrebbe presumibilmente cambiato l’intera partita.
Chievo 0-0 Fiorentina
Pagelle
TATARUSANU 6: due ottimi interventi ed un’incertezza a cui però pone rimedio sulla linea di porta.
TOMOVIC 5,5: come al solito da il massimo, ma i mezzi tecnici a sua disposizione sono scarsi.
GONZALO RODRIGUEZ 5,5: sicuro, forse troppo, tanto da regalare troppi palloni agli avversari.
ASTORI 6+: anche oggi il migliore della difesa.
TELLO 5: purtroppo in fase di peggioramento.
BADELJ 5,5: gara mediocre.
BORJA VALERO 5,5: si vede meno del solito.
ALONSO 6+: corre per 3 ed è ovunque, ma sbaglia delle giocate e si mangia un gol già fatto. Provocherebbe l’espulsione di Cacciatore nel primo tempo, ma l’abitro grazia incredibilmente il giocatore veneto.
MATIAS FERNANDEZ 6-: parte bene, ma si spegne via via.
ZARATE 6,5: TROPPO egoista come al solito, nonostante anche oggi si riveli il più pericoloso della sua squadra. Coglie une traversa clamorosa su calcio di punizione.
KALINIC 6,5: movimenti straordinari, apre ottimi varchi a tutta la squadra e non perde quasi mai il pallone. Non segna, ma gioca davvero una buona partita.
BERNARDESCHI 5,5: non incide.
ILICIC n.g.
PAULO SOUSA 5,5: negli ultimi 2 mesi la squadra ha giocato alla grande solo contro Napoli e Juventus e non può non avere le sue responsabilità.
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!