Ultime notizie
Home » In primo piano » Cuadrado è tutto della Fiorentina ed Andrea Della Valle è convinto che resterà

Cuadrado è tutto della Fiorentina ed Andrea Della Valle è convinto che resterà

Cuadrado Fiorentina

Cuadrado

15 milioni cash e Cuadrado è da oggi un giocatore solo della Fiorentina. Costato in tutto 21 milioni dall’Udinese (1 per il prestito, 5 per la comproprietà più 15 per la seconda metà), sarà dopo il Mondiale (nel quale sta giocando da protagonista) al centro di un’asta tra le principali squadre di calcio europee.

La plusvalenza è dietro l’angolo, ma Andrea Della Valle è sicuro di poter convincere un giocatore fortissimo come Cuadrado a restare a Firenze, per formare insieme a Mario Gomez e Giuseppe Rossi l’attacco più forte di tutta la Serie A.

D’altronde tra comproprietà, ritorno di prestiti, giocatori in esubero, si può creare un tesoretto viola che ripiani questo disavanzo di 15 milioni, e magari anche completare la squadra con qualche acquisto mirato, specie in difesa.

C’è chi dice che Cuadrado prima di partire per i Mondiali abbia già salutato tutti a Firenze, ma noi vogliamo credere all’ottimismo di Andrea Della Valle che oggi ha parlato di un Cuadrado blindato, nonostante le big europee possano offrirgli un contratto fino a 3-4 volte più ricco di quello che vuole dargli la Fiorentina (2 milioni l’offerta viola, quando attualmente ne prende circa 1 all’anno). Diamo ancora più forza ad Andrea Valle nel suo proposito, appoggiando la petizione on-line per far rimanere Cuadrado cliccando qui (basta un click, non servono firme o documenti).

Per chiudere la notizia che la Fiorentina nell’affare Cuadrado non ha inserito contropartite tecniche per scontare il prezzo, trattenendo quindi anche Babacar, che sarebbe stato una follia cedere a titolo definitivo ora che è esploso, ed anzi ha acquistato un altro giovane attaccante proprio dall’Udinese: Steve Leo Beleck, 21 anni del Camerun, troppo grande per la squadra Primavera, ma forse utile come “merce” di scambio per chiudere qualche altra operazione di mercato in entrata 🙂

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento