Ultime notizie
Home » Editoriali » Diego Della Valle in un’intervista offende la Fiorentina e forse neanche se ne accorge

Diego Della Valle in un’intervista offende la Fiorentina e forse neanche se ne accorge

Ecco uno stralcio delle parole di Diego Della Valle, rilasciate nel corso di un’intervista ad una rivista degli Stati Uniti:

“Perché comprare una squadra di calcio?” è la domanda del giornalista americano.

“Perché no? Cosa c’è da fare quando il pomeriggio piove? Scherzo dai. La nostra vita sono i nostri affari. Il 95% del mio tempo lo passo dietro al gruppo Tod’s. E’ la mia anima, l’anima della mia famiglia è fare ciò che sappiamo fare, ciò che ci piace fare. Tutte le altre attività rappresentano un tipo di investimento in cui non metto la mia anima e le mie energie, investo solo dei soldi La Fiorentina è un tipico hobby italiano, io e mio fratello amiamo il calcio, ci piace avere una squadra. Credo sia un buon motivo per essere vicino ai giovani, alle persone energiche“.

Invece noi tifosi della Fiorentina, consideriamo la squadra qualcosa più di un passatempo o di un hobby senza importanza!!

Meritiamo maggiore rispetto e considerazione!!

Renault Filiale Firenze
DDV: “Fiorentina? Un hobby di famiglia, l’anima la metto nella Tod’s…
17/04/2011


Diego Della Valle è sempre più un uomo di fama internazionale e quindi ricercatissimo dai mass media di mezzo mondo. Persona di riferimento nel panorama della finanza del globo, il proprietario della Fiorentina è tornatao a parlare rilasciando una lunga intervista ad un magazine americano.

DDV, come al solito ha parlato a 360 gradi della sua vita con un piccolo capitolo dedicato alla sua squadra di calcio. Ecco le sue parole:


DOMANDA – Perché comprare una squadra di calcio?


RISPOSTA – Perché no? Cosa c’è da fare quando il pomeriggio piove? Scherzo dai. La nostra vita è i nostri affari. Il 95% del mio tempo lo passo dietro al gruppo Tod’s. E’ la mia anima, l’anima della mia famiglia è fare ciò che sappiamo fare, ciò che ci piace fare. Tutte le altre attività rappresentano un tipo di investimento in cui non metto la mia anima e le mie energie, investo solo dei soldi La Fiorentina è un tipico hobby italiano, io e mio fratello amiamo il calcio, ci piace avere una squadra. Credo sia un buon motivo per essere vicino ai giovani, alle persone energiche.


Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento