Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Rete Net Vision (nella trasmissione Filo Diretto con la Fiorentina, condotta dal nostro direttore Giancarlo Sali, con l’ausilio di 3 opinionisti: Beppe Paradise, Chiara Cianferoni e Lorenzo Bigiotti), Luciano Chiarugi (La Freccia di Ponsacco e Cavallo Pazzo) ha parlato a 360 gradi di Viola, soffermandosi in particolare sulla partita di sabato prossimo:
‘Se vinciamo la classifica si fa bella, altrimenti diventa al di sotto delle nostre aspettative, quindi si tratta di una gara importantissima. Spero che Pioli riesca a fare le scelte migliori per centrocampo e attacco. La difesa è forte, in attacco i problemi non dipendono tutti da Simeone. La Roma è in grande ripresa, per questo mi fa paura.
Paragone con Chiesa? Anch’io correvo e dribblavo ingobbendomi un po’ come Federico, che quando si dimostrerà più lucido appena entrato in area diventerà un giocatore completo.
Pjaca? Bisogna capire se è il grande giocatore acquistato dalla Juve, oppure questo, capace di regalare solo qualche giocata ogni tanto.
Milenkovic? Una giornata non perfetta può capitare (contro il Torino, ndr) a chiunque, ma resta un grande giocatore’.
Se volete seguire ed interagire giorno per giorno con tutte le notizie ed i commenti sul Mondo Fiorentina, seguiteci su Facebook:
Pagina Ufficiale: https://www.facebook.com/fiorentinacalcio/
Gruppo Ufficiale: https://www.facebook.com/groups/1224270410920628/
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!