Ultime notizie
Home » In primo piano » Fino ad un mese fa baciavi la maglia e lo stemma ed avevi già l’accordo con la Juve

Fino ad un mese fa baciavi la maglia e lo stemma ed avevi già l’accordo con la Juve

Chiesa-Fiorentina

Federico Chiesa

Nel calcio le bandiere non esistono più‘, quante volte abbiamo sentito questa frase ma nel caso di Federico Chiesa ci sta la delusione per il suo comportamento.

Se è vero quello che scrivono i giornali vuole solo la Juventus, e fa veramente pensare il fatto di un individuo che baciava maglia e stemma viola mentre, sempre secondo quello che scrivono i giornali, aveva già un accordo con la squadra più nemica in assoluto della Fiorentina: la Juventus.

Che delusione come persona, oltre che come giocatore, perchè d’accordo i soldi, d’accordo le ambizioni, ma esiste pure una morale nel calcio, e caro Chiesa tu l’hai calpestata con tutti e 2 i piedi.

Ps: a mente fredda quest’articolo forse è stato scritto troppo in anticipo senza conoscere la verità, anche se ho specificato per ben 2 volte “se è vero quello che scrivono i giornali”, appunto. Aspettiamo prima di giudicare Chiesa.

Se volete seguire ed interagire giorno per giorno con tutte le notizie ed i commenti sul Mondo Fiorentina, seguiteci su Facebook:

Pagina Ufficialehttps://www.facebook.com/fiorentinacalcio/

Gruppo Ufficialehttps://www.facebook.com/groups/1224270410920628/

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento