
Federico Chiesa
‘Nel calcio le bandiere non esistono più‘, quante volte abbiamo sentito questa frase ma nel caso di Federico Chiesa ci sta la delusione per il suo comportamento.
Se è vero quello che scrivono i giornali vuole solo la Juventus, e fa veramente pensare il fatto di un individuo che baciava maglia e stemma viola mentre, sempre secondo quello che scrivono i giornali, aveva già un accordo con la squadra più nemica in assoluto della Fiorentina: la Juventus.
Che delusione come persona, oltre che come giocatore, perchè d’accordo i soldi, d’accordo le ambizioni, ma esiste pure una morale nel calcio, e caro Chiesa tu l’hai calpestata con tutti e 2 i piedi.
Ps: a mente fredda quest’articolo forse è stato scritto troppo in anticipo senza conoscere la verità, anche se ho specificato per ben 2 volte “se è vero quello che scrivono i giornali”, appunto. Aspettiamo prima di giudicare Chiesa.
Se volete seguire ed interagire giorno per giorno con tutte le notizie ed i commenti sul Mondo Fiorentina, seguiteci su Facebook:
Pagina Ufficiale: https://www.facebook.com/fiorentinacalcio/
Gruppo Ufficiale: https://www.facebook.com/groups/1224270410920628/
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!