Ultime notizie
Home » News » Fiorentina: 14 goal in amichevole e Corvino acquista Munari

Fiorentina: 14 goal in amichevole e Corvino acquista Munari

Da ieri sera Gianni Munari, classe 1983 e proveniente dal Palermo, è un giocatore della Fiorentina. Ha firmato un contratto triennale: non è ancora nota la cifra versata al club rosanero (si va da 1 milione a 2,5 milioni di euro, a seconda delle fonti).

Non è un acquisto di nome, ma sicuramente molto utile. Ho osservato in passato con la maglia del Lecce le sue prestazioni, e l’atleta può usufruire di un’invidibiale forza fisica, utile sia nello scardinare palloni agli avversari, che in fase di possesso di palla. Il vizio del gol poi non gli è mai mancato (potendo sfruttare anche la sua stazza), perchè la sua media realizzativa è di 4 segnature a Campionato. Ha anche una discretà duttilità, potendo giocare da centrale o da interno di centrocampo (preferibilmente sul centro-destra). Come rincalzo ovviamente, può stare benissimo in una squadra di medio-alta classifica.

Intanto ieri seconda amichevole stagionale della Fiorentina, che ne fa 14 alla Vazzolese (squadra di Prima Categoria). Migliore in campo Jovetic (3 reti ed 1 assist), molto bene anche Cerci e Ljajic (3 goal il primo e 2 il secondo). Le altre reti sono state realizzate da Gilardino (2), Iemmello, Seferovic, Gamberini e Behrami.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento