Ultime notizie
Home » News » Fiorentina, Andrea Lazzari: “Venire alla Fiorentina era la mia volontà!”

Fiorentina, Andrea Lazzari: “Venire alla Fiorentina era la mia volontà!”

Il nuovo centrocampista viola Andrea Lazzari, è stato presentato oggi dalla Fiorentina. Ecco alcune sue dichiarazioni: “Arrivare alla Fiorentina era una mia volontà e ringrazio Cellino per avermelo permesso.

Non ho ancora scelto il numero di maglia, ci sarà tempo per questo. C’era stato qualcosa con Milan e Udinese, ma niente di serio.

Adesso sono a disposizione di Mihajlovic, posso giocare da trequartista oltre che da mezzala, il centrocampo viola è  forte, giocare con Aquilani e Montolivo per me sarebbe un piacere enorme: spero ci sia l’occasione, che arrivi cioè Aquilani e che Montolivo rimanga, ma si può anche capire che un calciatore cerchi di volersi  migliorare professionalmente.

Ho trovato un grande ambiente, il nostro obiettivo è arrivare più in alto possibile. Ho conosciuto il Mister e mi ha trasmesso grande entusiasmo.

Essere un giocatore della Fiorentina è motivo di grande soddisfazione, ma sempre un punto di partenza, perchè un alteta deve sempre cercare di migliorarsi: voglio fare bene con questa maglia”.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento