Ultime notizie
Home » News » Fiorentina: Babacar rinnova, offerta enorme per Salah, ma ancora nessun acquisto

Fiorentina: Babacar rinnova, offerta enorme per Salah, ma ancora nessun acquisto

Fiorentina Calcio

stemma Fiorentina

Notizie ambivalenti sulla Fiorentina. Oggi è stata presentata un’offerta irrinunciabile a Salah da parte della Società: 3,1 milioni netti all’anno per 4 anni, più bonus, che possono portare il suo stipendio, in base ai risultati della squadra e personali, ad oltre 3,5 milioni netti. Osservando il tetto ingaggi di squadre col nostro stesso bacino d’utenza e quello delle big, possiamo senza dubbio affermare che la Fiorentina ha offerto a Salah un contratto da squadra big. Rifiutare un ingaggio del genere da una squadra che vuole metterti al centro del suo progetto, avrebbe davvero dello strano oltre che del provocatorio, dopo che la stessa Fiorentina lo ha rilanciato a grandi livelli.

Non c’è ufficialità da parte della Fiorentina, ma Babacar ha postato stasera su Twitter una foto dal Senegal mentre firmava il rinnovo del contratto con la Viola fino al 2019.

Salah e Babacar, due prove che la Fiorentina dei Della Valle non vuole affatto ridimensionarsi. Ma trovarsi a soli 4 giorni dal ritiro estivo con 0 acquisti all’attivo, rappresenta una situazione in cui si rischia di far svolgere a Paulo Sousa la preparazione ad una squadra che non sarà poi quella che inizierà la stagione ad Agosto. Urge correre ai ripari, e per questo motivo vi invito a leggere questo mio articolo in proposito, scritto per la testata giornalistica internazionale Blasting News:

Fiorentina: al 1 Luglio 0 acquisti, c’è preoccupazione tra i tifosi

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento