Ultime notizie
Home » News » Fiorentina: Behrami parla dei viola, della Lazio e della Serie A a 360 gradi

Fiorentina: Behrami parla dei viola, della Lazio e della Serie A a 360 gradi

In un’intervista rilasciata al Corriere dell Sport, Valon Behrami dichiara di trovarsi benissimo alla Fiorentina, dopo l’esperienza al West Ham, e quella italiana nella Lazio.

Lo svizzero si  sofferma a parlare del suo ex Presidente Lotito, sono parole dure quelle del centrocampista viola: “Non si accontenta di vincere, ma vuole umiliarti”; alla domanda quanto conta la cessione di Zarate per la squadra biancoceleste, risponde in maniera secca: “Poco”.

In chiave Fiorentina Valon, difende Montolivo, spende parole di elogio  anche per Jovetic e Nastasic, che lo hanno sorpreso in maniera positiva; inoltre ritiene fortissimo Boruc e Cerci da Nazionale. Sempre per il giocatore svizzero, Mihajlovic è l’allenatore più innovativo della Serie A e su Della Valle dice: “E’ un signore “.

Sul Campionato di Serie A di quest’anno dichiara che  il Milan può vincere tutto, la Juventus è una mina vagante, il Napoli non è  certamente da scudetto e  l’Inter invece si.  La  Fiorentina? “Con umiltà può arrivare in Europa.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento