Ultime notizie
Home » Editoriali » Fiorentina, CLAMOROSO E VERGOGNOSO: salta anche Barreto, partono Felipe e Zanetti

Fiorentina, CLAMOROSO E VERGOGNOSO: salta anche Barreto, partono Felipe e Zanetti

Altra beffa e presa in giro colossale ai danni dei tifosi della Fiorentina: dopo l’illusione delle ultime ore del probabile acquisto di Barreto, proprio alle 19 è saltato tutto, sembra per delle visite mediche non andate a bene.

Il giocatore è attualmente infortunato, ma concludere un affare così rischiso solo a poche ore dal termine del calciomercato, non lasciando spazio a tentativi diversi in caso di risultato negativo delle visite mediche, come poi realmente è accaduto, è da “pivelli“, e non accettabile se l’interlocutore di mercato è quello che fino a poco più di un anno fa era considerato il re dei direttori sportivi italiani: Pantaleo Corvino.

Ora basta: dirigenza e Proprietà (che pure aveva dato l’ok per sborsare una cifra importante per Barreto) vanno fischiate e contestate fino all’ultimo respiro, Firenze ed i tifosi della Fiorentina hanno terminato la pazienza!

Il calciomercato viola si conclude allora con due ulteriori cessioni, ovviamente senza ricavarne una lira: Cristiano Zanetti è andato gratis al Brescia e Felipe (costato 9 milioni solo 1 anno fa), in prestito gratuito al Cesena, dopo che tutte le squadre a cui era stato proposto avevano rifutato di prendere il giocatore brasiliano (ultima il Genoa, al quale era stato offerto in cambio di Jankovic). C’è la speranza di riuscire a vendere anche Avramov domani all’estero, dove il calciomercato resta ancora aperto.

Insomma tutte le squadre, piccole e grandi, con o senza budget a disposizione,  chiudono quindi l’ultimo giorno di mercato con diversi acquisti (la Juventus prende pure Matri in prestito, con obbligo di riscatto a Giugno!!), mentre Corvino non riesce a portare nessuno a Firenze, nè a titolo definitivo, nè in prestito, tranne che un giovane 18enne in comproprietà, Salifu, ghanese ex Vicenza, per rinforzare la Primavera. SI VERGOGNI!!

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Un commento

  1. Ciao, complimenti davvero per il blog.

Inserisci un commento