Ultime notizie
Home » Editoriali » Fiorentina: con l’arrivo di Sousa affiliato a Mendes, possono arrivare big finora inavvicinabili

Fiorentina: con l’arrivo di Sousa affiliato a Mendes, possono arrivare big finora inavvicinabili

Paulo Sousa

Paulo Sousa

Cosa cambierà ora per la Fiorentina? Bè di certo Jorge Mendes è amico e procuratore di Paulo Sousa, portoghese come lui e nella scuderia viola è entrato da pochi giorni come dirigente anche Pedro Pereira, ex Sporting Braga e da sempre uomo di Mendes. E’ possibile che alla Fiorentina ora arrivino anche dei giocatori che prima non potevano “permettersi”.

Cosa significa questo? Jorge Mendes è stato eletto miglior procuratore sportivo al Mondo ogni anno dal 2010 a oggi, nel 1996 ha fondato la GestiFute, società di procure calcistiche che è la migliore al Mondo, con un valore complessivo di oltre 400 milioni di euro: sotto la sua procura, molti dei giocatori più forti al Mondo, come Cristiano Ronaldo, e molti allenatori importanti, vedi Mourinho ed Emery.

Questi due stralci del mio editoriale scritto nel pomeriggio per la testata giornalistica internazionale Blasting News, su come cambia il calciomercato della Fiorentina dopo aver conosciuto Jorge Mendes, che vi consiglio di leggere per intero cliccando sul link qui sotto:

Fiorentina: con Sousa e Mendes arriveranno giocatori che prima non potevano pemettersi

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento