Ultime notizie
Home » Rubriche » Fiorentina: contro il Lecce per un nuovo Campionato! Agli scommettitori tanti soldini?

Fiorentina: contro il Lecce per un nuovo Campionato! Agli scommettitori tanti soldini?

Domani è forse l’ultima chance per la Fiorentina, se vuole ancora coltivare qualche piccola speranza di rimontare in classifica per una posizione europea, da Europa League (6-7 posto).

Vincere in casa contro un avversario non irresistibile (il Lecce), da non prendere però sotto gamba, come ha ricordato oggi Mihajlovic in conferenza stampa, ci portebbe nella prima metà della classifica ed in attesa dei giocatori che dovrebbero arrivare dal mercato la prossima settimana, ridarebbe forza all’intero gruppo.

Dopo questo match per i viola gli scontri casalinghi saranno tutti contro squadre medio-grandi, mentre le piccole andranno affrontate tutte in trasferta, dove manca la vittoria da 10 mesi e dove per forza va cambiata marcia.

Per questo l’ultima in casa contro una piccola, potrebbe finalmente regalare una gioia vera ai tifosi della Fiorentina, con una goleada, invece del solito 1-0 o del risultato raggiunto nel finale.

Noi quindi consigliamo di giocare l’1 con Handicap della Fiorentina, che BetClic vi paga 2,25 la posta.

E soltanto per voi…… chi si iscrivera a BetClic tramite il banner presente in tutte le pagine del nostro sito, quello con l’immagine di Arrigo Sacchi, verranno regalati 20 euro.

Se la Fiorentina quindi vincerà con almeno due reti di scarto, voi intascherete 45 euro, altrimenti Betclic vi restituirà tutte quante le 20 euro.

L’offerta vale per qualunque scommessa singola o multipla effettuerete, non solo per quella appena consigliata.

Il banner con l’immagine di Arrigo Sacchi vi sta aspettando! Che fate? Ancora ci  state pensando?? 😉

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento