Ultime notizie
Home » Editoriali » Fiorentina: dov’è finita la locomotiva Vargas?

Fiorentina: dov’è finita la locomotiva Vargas?

Questo non è di certo un articolo sui trasporti ferroviari, ma un piccolo approfondimento sul momento negativo che sta attraversando Juan Manuel Vargas.

L’esterno della Fiorentina, a detta di molti, resta il giocatore sulla carta più forte della squadra viola, ma  in questo inizio di stagione, infortuni, svogliatezze e casualità hanno fatto si che il suo rendimento fosse pari allo 0. Perché?

Il rientro dal Perù con un giorno di ritardo la settimana scorsa (dal Paese sudamericano direttamente a Milano), sapendo che l’impegno della Fiorentina in Campionato sarebbe stato giocato di sabato, e la prestazione a dir poco indecorosa degli ultimi 15 minuti giocati nello stesso match di San Siro contro il Milan, non trovano alcuna giustificazione.

Però Sinisa Mihajlovic ed i tifosi della Fiorentina conoscono le sue potenzialità ed ogni notte pregano di vederle realizzate già da domenica prossima sul terreno di gioco, perché da quella che era una volta una vera “Locomotiva”, passano molte delle speranze gigliate, d’imprimere un’inversione di rotta decisiva ad una stagione finora quasi fallimentare.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento