Ultime notizie
Home » News » Fiorentina e Juventus: per Bernardeschi si chiude entro 10-12 giorni. In arrivo Eysseric

Fiorentina e Juventus: per Bernardeschi si chiude entro 10-12 giorni. In arrivo Eysseric

bernardeschi_Fiorentina

Bernardeschi

L’obiettivo, soprattutto del calciatore (Bernardeschi), ma anche delle 2 società (Fiorentina e Juventus), è quello di chiudere l’affare entro 10-12 giorni, in modo che alla fine delle sue vacanze (Berna è stato impegnato nell’Europeo Under 21) l’ormai ex numero 10 viola possa andare direttamente in ritiro con la squadra bianconera.

Si chiuderà intorno ai 40 milioni cash pagabili in 3 rate più qualche bonus, oppure qualcosa di meno ma pagabili in 2 rate e con una contropartita tecnica inserita nell’affare. Sturaro costa troppo, quindi i maggiori indiziati qualora la Fiorentina non puntasse solo al cash sarebbero Rincon ed Orsolini, quest’ultimo che però la Juventus vorrebbe cedere solo in prestito, oppure conservando un diritto di recompra su di lui.

Viste le grosse contingenze in uscita, quelle di Borja Valero e di Bernardeschi appunto, Corvino ha per il momento rallentato le trattative minori in entrata, ma per quanto riguarda Valentin Eysseric del Nizza manca veramente poco alla chiusura dell’operazione. Il trequartista o esterno offensivo del Nizza arriverà per circa 4 milioni.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento