Detto del futuro di Daniele Pradè (cliccate qui), andiamo ora ad esaminare in casa Fiorentina quello del tecnico Cesare Prandelli, che ha finora collezionato una media punti peggiore di quella del suo predecessore, Beppe Iachini (0,90 contro 1,14).
Nell’incontro con Commisso gli è stata comunque rinnovata la fiducia, ma a tempo, e cioè la squadra dovrà cambiare tipologia di prestazioni e fare punti nelle prossime 2 gare che, ahimè considerando la storia della Fiorentina, rappresentano due veri e propri scontri salvezza (contro Crotone e Torino).
Se la squadra non dovesse cambiare registro, si andrebbe diretti verso l’esonero del Prandelli 2.0 (a meno di dimissioni del tecnico stesso, di solito sempre molto onesto nel giudicare il proprio lavoro), ben lontano fin qui da quello del glorioso passato in viola.
E si conosce già anche chi prenderebbe il suo posto: impossibile per Commisso mettere a libro paga un quarto tecnico, toccherebbe infatti proprio a Iachini l’obiettivo di conquistare una nuova salvezza per la Fiorentina.
Ovviamente noi tutti ci auguriamo di fare 6 punti nelle prossime 2 gare, e che non ci sia bisogno di un nuovo terremoto sulla panchina gigliata.
Se volete seguire ed interagire giorno per giorno con tutte le notizie ed i commenti sul Mondo Fiorentina, seguiteci su Facebook:
Pagina Ufficiale: https://www.facebook.com/fiorentinacalcio/
Gruppo Ufficiale: https://www.facebook.com/groups/1224270410920628/
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!