Ultime notizie
Home » News » Fiorentina: i nodi da sciogliere sono le cessioni dei big

Fiorentina: i nodi da sciogliere sono le cessioni dei big

In seguito alle dichiarazioni rilasciate da Andrea Della Valle, nell’attesa della realizzazione del Patto espletato  dallo stesso Patron viola , il ds Corvino dovrà ” sciogliere diversi nodi “. L’obiettivo come ben definito da Andrea Della Valle è quello di costruire una squadra composta da giocatori che siano motivati, per poter raggiungere  nel campionato di Serie A l’Europa.

Sembra che prima di acquistare Corvino voglia vendere,  e c’è ancora da capire chi fra i big  lascerà Firenze , visto anche il monte-ingaggi degli stessi giocatori viola, che secondo i dettami della Proprietà va alleggerito.

Capitolo Montolivo: la Fiorentina, potrebbe  decidere di non cederlo , almeno per quest’ anno, questa ipotesi potrebbe diventare una certezza solo se il giocatore accettasse  di rinnovare il contratto.

Gilardino ha avuto offerte dalla Francia, e nello specifico dal Marsiglia, nelle ultime ore si è fatto avanti anche il  Villareal, ma l’ attaccante viola ha fatto capire di non gradire una destinazione estera, ed allo stesso tempo avrebbe molto piacere di rimanere alla Fiorentina.

Nel frattempo Corvino si è tutelato bloccando  Demba Ba, attaccante franco-senegalese dell’ Hoffenheim, che negli ultimi tempi ha giocato in Premier League,  in prestito al West Ham.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento