Ultime notizie
Home » Editoriali » Fiorentina: il procuratore di Jovetic insiste per mandarlo alla Juventus

Fiorentina: il procuratore di Jovetic insiste per mandarlo alla Juventus

Jovetic_Fiorentina

Jovetic

Quando si ha a che fare con i procuratori è sempre spiacevole, ma se questi sono personaggi come Fali Ramadani la cosa si fa ancora più complicata.

Il procuratore di Jovetic, nonostante l’ennesimo sgarbo gravissimo subito dalla Fiorentina nell’affare Berbatov la scorsa estate, spinge sempre per mandare il montengrino alla Juventus, anzi è già da tempo in trattativa con la società bianconera (come ha confermato oggi anche Salvatore Bagni), senza neanche aver interpellato la Viola. Vorrebbe insomma che il suo assistito diventi bianconero e per di più alle condizioni della Juventus, e come strumento ricattatorio minaccia di non far rinnovare l’altro gioiellino viola, Adem Ljajic, il cui contratto è in scadenza nel Giugno 2014, e che vista l’esplosione degli ultimi mesi, è ricercato da diversi club, tra i quali la stessa Juventus.

I Della Valle hanno tanti difetti, ma non si fanno mettere i piedi in testa da nessuno, l’abbiamo visto diverse volte, compresa l’estate scorsa con lo stesso Jovetic o con Toni qualche anno fa……………Jovetic alla Juventus? Mai, secondo Diego della Valle in persona!

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento