Ultime notizie
Home » News » Fiorentina-Inter: anche Diego Della Valle in tribuna?

Fiorentina-Inter: anche Diego Della Valle in tribuna?

Fiorentina_Della Valle

Per ora è solo un’ipotesi ma che fa già molto parlare: Diego Della Valle potrebbe essere domenica ad ora di pranzo allo stadio Artemio Franchi, per seguire Fiorentina-Inter. Si tratterebbe di un ritorno dopo tanto tempo.

Noi riteniamo che la sua presenza fisica sarebbe importante, visto l’effetto sui giocatori che il suo breve discorso ebbe alla vigilia di Milan-Fiorentina, però lui deve smettersela di farsi desiderare come se fosse Brigitte Bardot: torni al suo posto e ci dimostri che la Fiorentina non rappresenta per lui soltanto un hobby!

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

2 commenti

  1. Cari tifosi fiorentini, vi scrivo da juventino vero, credo di capire di calcio e capire anche i rancori tra tifoserie tipo le nostre, dovute a trasferimenti di calcioatori, ma son cose che accadono e accadranno sempre e quindi devono finire dopo poco, almeno per me non esiste pur capendo il vostro comprensibile rancore.
    Ma nulla può allontanarci dal comune IN..LAMENTO subito da parte dell’INTER con la sua combriccola di Auricchio, Narducci, Nucini, Rossi, Palazzi, Moratti, Tronchetti e via dicendo.
    Pertanto, più che mai opportuna la presenza di Diego Della Valle in questa partita.
    Noi non dimentichiamo…e voi?

  2. Giancarlo Sali

    Neanche noi, Max!

Inserisci un commento