Ultime notizie
Home » Editoriali » Fiorentina: la moviola fa crescere i rimpianti per la mancata vittoria con la Roma

Fiorentina: la moviola fa crescere i rimpianti per la mancata vittoria con la Roma

Poco se n’è parlato domenica, ma i giornali usciti il lunedì e le trasmissioni sempre di ieri hanno evidenziato un qualcosa che era passato inosservato, all’interno di una partita che ai tifosi della Fiorentina aveva regalato a prescindere tanti rimpianti, perchè come gioco ed occasioni la Roma avrebbe comunque meritato di perdere.

Poi un’ulteriore conferma di quanto la Fiorentina meritasse il bottino pieno : a Gilardino nel primo tempo era stato annullato un goal validissimo.

E allora la mente viaggia e scopre che solo in questa giornata di Campionato, all’inizio del match Juventus-Brescia, Chiellini andava espulso per un intervento falloso da ultimo uomo su Eder, in presenza di una chiara occasione da goal (neanche punizione per l’arbitro della gara).

E poi che la Lazio, pur dominando la partita col Cesena, doveva subire un rigore nel secondo tempo per fallo di Garrido su Ceccarelli.

Ed il Napoli lamentoso? Di “favori” arbitrali contro il Cagliari se ne contano almeno due.

Ma se ad ogni giornata succede questo, tra punti che mancheranno alla Fiorentina a Maggio, e quelli “regalati” alle Grandi, sarà come aver partecipato ad un torneo con un handicap iniziale enorme.

Ma si sa che alla fine ogni anno è sempre la stessa storia!!

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento