Finalmente qualche buona notizia, l’infermiera della Fiorentina pare che lentamente si stia svuotando, e qualche giocatore sarà disponibile già a Catania.
Ma andiamo con ordine:
Montolivo: sembra che ormai l’operazione sia inevitabile, ma si conta di poterlo utilizzare fino a Natale, con l’ausilio di terapie conservative. Domenica sera ci sarà.
Natali: problema cronico al tendine d’Achille, ma anche lui domenica ci sarà, solo che anche per le sue condizioni fisiche resta in ballottaggio con Kroldrup.
Gamberini: la sua uscita anticipata nel match di Coppa Italia contro l’Empoli è stata decisa solo a scopo precauzionale, domenica sarà di nuovo titolare.
C. Zanetti: tra guai fisici e la fine ormai del rapporto con Firenze, non si vedrà in campo a Catania.
D’Agostino: da ieri in gruppo, ma convocabile credo dalla sfida interna col Chievo del 7 Novembre.
Vargas: in gruppo da oggi, ma per un infortunio meno lungo di Gaetano, quindi con più probabilità di andare a Catania rispetto all’ex Udinese.
Santana: la sua fragilità, mista ad un rientro da un lungo infortunio più veloce del previsto e nel quale gli sono stati richiesti subito gli straordinari, lo hanno sottoposto ad un affaticamento muscolare, che quindi, nonostante le sue buone condizioni di forma generale, lo mettono in ballottaggio con Marchionni e Vargas (anche lui che sta rientrando adesso appunto), per il match di domenica sera.
Felipe: dovrebbe rientrare a tutti gli effetti tra due settimane.
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!
ao