Ultime notizie
Home » News » Fiorentina: le parole di Mihajlovic e le ultime di formazione

Fiorentina: le parole di Mihajlovic e le ultime di formazione

Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa questo pomeriggio, ha voluto tenere alta la tensione e stimolare i giocatori con le sue parole: la squadra lotterà fino all’ultima partita, per dimostrare alla Società che tutti vogliono essere riconfermati.

Sarà così? Davvero i giocatori viola ci regaleranno una vittoria, che ci porterà ad affrontare Milan e Juventus con ancora obiettivi europei, oppure no?

L’assenza di Behrami è pesante, come ha ricordato lo stesso allenatore serbo, ma sul piano tecnico i viola, almeno sulla carta, sono comunque superiori al Cesena (l’avversario di domani).

Tornerà Kroldrup in panchina, mentre Frey ha giocato nel pomeriggio con la Primavera, in attesa di essere convocato il prossimo weekend in prima squadra.

Donadel giocherà davanti alla difesa, con Montolivo interno destro, mentre De Silvestri e Comotto si contenderanno il ruolo di esterno destro di difesa, fino all’ultimo secondo.

Per il resto la squadra delle ultime giornate sarà confermata.

Mihajlovic ha poi annunciato che da qui alla fine della stagione convocherà vari ragazzi della Primavera, e che continuerà comunque ad utilizzare i tre giocatori in scadenza di contratto (Santana, Donadel, Comotto), perchè hanno sempre dimostrato serietà ed impegno.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento