Ultime notizie
Home » Editoriali » Fiorentina-Lecce 0-1: Corvino ed i Della Valle via da Firenze!!

Fiorentina-Lecce 0-1: Corvino ed i Della Valle via da Firenze!!

Pantaleo Corvino

Sono sempre stato dalla parte dei Della Valle, anche quando la maggior parte della tifoseria della Fiorentina li criticava, ma dopo oggi sono indifendibili, non certo per i soldi che mettono, comunque appropriati per una squadra con un bacino d’utenza non eccelso, ma per la pazienza e fiducia incondizionata a Corvino. Una squadra in zona retocessione, che vende tutti i suoi attaccanti all’inizio di Gennaio, senza sostituti in mano ed in 2 settimane toglie a noi tifosi, con cattiveria, ogni sogno o ambizione non ha giustificazioni!!

Abbiamo criticato i giocatori (intanto Montolivo è uno dei pochi a salvarsi anche oggi!), abbiamo cacciato Mihajlovic, ma ora tutti sanno che i cancri da mandare via portano il nome di Pantaleo Corvino, l’uomo di fiducia appunto dei Della Valle, complici colpevoli.

Fuori dalla Coppa Italia, sconfitta in casa dal Lecce (9 punti fino ad oggi e 34 reti subite in 17 partite) senza segnare e quindi senza più alcuna speranza di classifica anche in Serie A (altro che Europa League!), perchè ci troviamo a giocare senza neanche una punta di ruolo (“Vendere solo se si è già preso un sostituto, non era questo il motto della Società?). Dalla Serie A alla Terza Categoria, non c’è altra squadra in Italia senza nemmeno una prima punta in rosa. Neanche le squadre di quartiere che si autofinanziano!!

Firenze è una delle città più belle e civili al Mondo, voi quindi non ve la meritate, ed anche se dovessero arrivare acquisti nelle prossime settimane, ormai sarebbe troppo tardi: Corvino fuori a calci dalla Toscana ed ora anche Diego ed Andrea Della Valle è giusto che facciano un passo indietro, ed affidino la Fiorentina a qualcuno capace di amarla e di seguirla in prima persona!!

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento