Interrogativi sempre più strani sulla mini-telenovela di questi giorni tra Mihajlovic, l’Inter e la Fiorentina.
Ieri sera si sparge la voce che la Fiorentina stia per togliere ufficialmente con un comunicato Mihajlovic dal mercato, ma quel comunicato invece non arriverà mai. Stamane molti organi d’informazione danno come sicura la permanenza di Mihajlovic sulla panchina della Fiorentina: secondo alcuni perchè Mihajlovic avrebbe scelto di rimanere alla Fiorentina, altri affermano invece, che il motivo stia nel fatto che non era la prima scelta di Moratti. Già qui ci sarebbe da capire dove stia la verità!
Ma tutto questo non basta: perchè il Corriere dello Sport Stadio invece rimane sicuro che tra lunedì e martedì arriverà l’annuncio ufficiale di Mihajlovic nuovo allenatore dell’Inter.
Da tutte queste voci qualche notizia vera si può però desumere: i Della Valle, vista anche la reazione di Firenze che non vuole assolutamente Mihajlovic, non faranno carte false per trattenerlo, qualora l’Inter volesse affondare il colpo decisivo, magari lasciando ai viola anche una corsia preferenziale per qualche suo giocatore (Santon? Pandev?); il serbo d’altra parte ricorda dentro di sè il grande affetto e la stima ricevuti dai Della Valle, che l’hanno sempre difeso in una stagione quasi fallimentare della Fiorentina e non vuole alzare la voce, visto poi che forse per l’Inter non è neanche la prima scelta.
A presto forse, con il prossimo aggiornamento della situazione…..
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!