Ultime notizie
Home » Editoriali » Fiorentina-Neto 2-2: il Parma c’entra poco

Fiorentina-Neto 2-2: il Parma c’entra poco

Neto

Neto

Brutta Fiorentina nel primo tempo e Parma che nel recupero va meritatamente in vantaggio, senza fare comunque nulla di particolare, con un’autogoal. Intanto s’infortuna anche Giuseppe Rossi.

Secondo tempo invece della Fiorentina che come intensità sembra una squadra mondiale. Nonostante le tante partite ravvicinate, tutti i giocatori della Viola corrono per 3, sembrano indiavolati, schiacciano il Parma e meritatamente ribaltano il risultato con Gonzalo Rodriguez ed il redivivo Vargas (se il peruviano tornasse a sfruttare le sue potenzialità, tra lui e Cuadrado avremmo gli esterni più forti della Serie A). Poi a 2 secondi dal termine della gara (recupero compreso), un non intervento clamoroso di Neto regala il pareggio a Gobbi (goal dell’ex) ed al Parma.Il portiere brasiliano oggi ha sbagliato tutto: uscite, interventi, parate, mandatelo il più lontano possibile da Firenze.

Anzi, vi prego, andate a prendere Neto allo stadio ed impeditegli di giocare ancora con la maglia della Fiorentina, altrimenti neanche in Europa League andiamo: si tratta di un somaro mai visto prima a Firenze!

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento