Ultime notizie
Home » In primo piano » Fiorentina: preso Sepe ed in arrivo anche altri 2 acquisti. Prima amichevole e prime indicazioni

Fiorentina: preso Sepe ed in arrivo anche altri 2 acquisti. Prima amichevole e prime indicazioni

Rebic

Rebic

Il primo acquisto del calciomercato estivo 2015 della Fiorentina è il portiere Luigi Sepe (in prestito), che partirà come secondo di Tatarusanu, al di là delle dichiarazioni del suo procuratore, ma si batterà per conquistare il posto da titolare. In arrivo anche altri due giocatori (le specifiche in esclusiva su Sepe e gli altri 2 acquisti della Viola le trovate cliccando qui).

Intanto oggi la Fiorentina ha affrontato nella prima partita amichevole di preparazione alla nuova stagione una selezione del Trentino, sconfiggendola per 10 reti a 0. Tantissimi giovani in campo e Paulo Sousa che ha provato il 4/3/2/1 nel primo tempo (con Hegazy mediano davanti alla difesa) ed il 3/4/3 nella ripresa, con Rebic (schierato finalmente nel suo ruolo di attaccante esterno e non da centravanti) apparso tra i più in forma. Bene anche Camporese ed il giovanissimo Diakhate (16 anni e mezzo).

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento