Un’altra domenica per i tifosi della Fiorentina che non è servita a fugare dubbi e perplessità sulla conduzione tecnica di Sinisa Mihajlovic.
Nonostante un secondo tempo molto scialbo della squadra a Catania, il tecnico serbo ha fatto gli ultimi due cambi praticamente a partita conclusa (De Silvestri a 5 minuti dalla fine solo perchè si è infortunato Comotto e Babacar addirittura al 93esimo!).
L’unico cambio fatto in una tempistica eccezionale è stato quello del deludentissimo Cerci, ormai oggetto misterioso del calciomercato della Fiorentina, come misteriosa è la ragione per la quale Sinisa Mihajlovic continua a farlo giocare.
Per non parlare poi del gioco e della condizione fisica, penosi entrambi.
Positivo senza dubbio è stato il rientro di Adrian Mutu, che non è sembrato affatto reduce da 9 mesi di inattività, ma perchè tenerlo in campo 90 minuti, anche quando il fiato e le gambe hanno cominciato a venirgli meno?
Caro Sinisa, d’accordo la grande sfortuna dei troppi infortuni, ma ti rendi conto che nelle prossime 10 giornate che mancano alla fine del girone d’andata, avremo 6 tasferte e 4 partite in casa, e che dobbiamo ancora incontrare sia la Roma, che il Milan, che l’Inter, che la Juventus??
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!