Un’altra decisa smentita su una possibile cessione imminente della Fiorentina è arrivata anche oggi. Probabilmente è servita solamente a qualche tifoso meno attento, perchè le le cessioni a zero euro di diversi giocatori e tutte le altre scelte impopolari di questi giorni, non si sposerebbero affatto con una Società che sta vendendo e che quindi non avrebbe interesse a farsi contestare in questo momento, e che al massimo mirerebbe a fare un pochino cassa.
Poi i Della Valle sono conosciuti a livello internazionale e che figura farebbero a vendere la Società dopo 15 giorni appena da una conferenza stampa che prometteva l’esatto contrario?
Ecco comunque il comunicato ufficiale della Fiorentina:
“ACF Fiorentina dichiara che le voci circolate nelle ultime ora in merito ad un interessamento da parte di terzi all’acquisto della Società sono da considerarsi totalmente infondate e ridicole. Troviamo inoltre paradossale dover continuamente smentire notizie inesistenti“.
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!
peccato carissimi Della Valle un vero peccato…sappiate che a Firenze avete perso popolarità e difficilmente la riacquisterete!!