Ultime notizie
Home » News » Fiorentina-Tottenham: le ultime e come acquistare i biglietti online in un click

Fiorentina-Tottenham: le ultime e come acquistare i biglietti online in un click

Uefa

Europa League

Fiorentina-Tottenham: 2 delle squadre sicuramente più interessanti dell’intera Europa League si sfideranno forse troppo presto, visto che siamo appena ai sedicesimi di finale della competizione. Ma anche quest’anno, come accadde l’anno scorso sempre ai sedicesimi, chi passerà il turno entrerà nel novero delle favorite per la vittoria finale.

Entrambe le squadre stanno andando molto bene nei rispettivi Campionati: gli inglesi sono secondi a pari merito con l’Arsenal, in piena lotta per lo scudetto e con l’ambizione quantomeno di tornare in Champions League l’anno prossimo. La Viola è attuamente terza in Serie A e vuole lottare fino all’ultimo per rimanere in quella posizione che vale l’Europa che conta (in Inghilterra le prime 4 vanno in Champions, in Italia solo le prime 3).

C’è il rischio quindi che il passaggio del turno in Europa League così distante dalla finale, diventi secondario. In particolare è il Tottenham a voler fare ampio turnover, a quanto si dice, mentre Sousa dovrebbe schierare la migliore formazione possibile, escluso Roncaglia squalificato, Tello inutilizzabile perchè fuori dalla lista e forse Ilicic, influenzato.

La partita del Franchi è assolutamente da non perdere, si preannuncia davvero un match equilibrato e spettacolare, tra squadre molto forti, con gli inglesi che rispetto allo scorso anno sono ancora più temibili.

Se non volete perdere l’occasione di stare vicino alla squadra, cliccate sul banner qui sotto:


T1_Generic_728x90

Sarete condotti nella home page del sito più famoso al Mondo nella vendita di biglietti per eventi sportivi, musicali, di cultura e di teatro. Appena sul sito, nel box in alto digitate la parola Fiorentina e fate partire la ricerca: in pochi click potrete acquistare il biglietto o i biglietti che vi interessano, in maniera quasi istantanea e sicurissima.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento