Ultime notizie
Home » News » Fiorentina: tutti i nomi di Corvino e Mihajlovic per il prossimo calciomercato

Fiorentina: tutti i nomi di Corvino e Mihajlovic per il prossimo calciomercato

Come riportato da Stadio, nei giorni scorsi Pantaleo Corvino e Sinisa Mihajlovic si sono visti ed hanno iniziato a programmare il calciomercato della prossima stagione, col tecnico serbo che, seppure senza fare nomi precisi, ha chiesto i giocatori che vorrebbe avere per la Fiorentina 2011-2012.

Il quotidiano scrive che al momento nessuno ha chiesto la cessione, nemmeno i big, ma Corvino è convinto che alla fine buona parte  dei giocatori migliori cambieranno aria. Via sicuramente i giocatori a scadenza, Santana, Comotto e Donadel (4 milioni di euro lordi di ingaggio). Poi la Fiorentina vorrebbe cedere anche Marchionni e uno tra Kroldrup e Natali, oltre ad Avramov in scadenza.

Difficile il riscatto della seconda metà di D’Agostino, che però potrebbe restare viola. Per l’attacco i nomi forti sono quelli di Funes Mori e Amauri, coi sogni Vucinic e Giuseppe Rossi. Per Trezeguet l’età avanzata non aiuta. Problemi economici per Bojan Krkic del Barcellona, incertezza tattica per Ibisevic dell’Hoffenheim. A centrocampo il candidato numero uno è Parolo del Cesena, mentre ci sono difficoltà per arrivare ad Asamoah dell’Udinese. Concorrenza forte per Galoppa, più facile arrivare a Biondini e Hatemaj. Incertezza su Palombo, Fernando è il sogno proibito. In difesa arriverà Nastasic, coi viola vigili anche su Ziegler, Alvarez, Silvestre e soprattutto Santon. Occhio anche a Kucka del Genoa e Kolarov (anche se ci sono problemi economici).

In Sudamerica Corvino ha sul taccuino tre nomi: Kiko (centrocampista, 24 anni) del Palmeiras, Arouca (centrocampista, 25 anni) del Santos e Cabrera (centrocampista, 24 anni) del Nacional Montevideo.

Fonte: www.fiorentina.it

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento