Ultime notizie
Home » Editoriali » Fiorentina-Udinese 1-0: le pagelle al pepe

Fiorentina-Udinese 1-0: le pagelle al pepe

Caceres

Caceres

Vittoria importantissima quella di oggi perchè purtroppo affrontare senza punte di ruolo squadre che giocano con quasi tutti i loro elementi dietro la linea della palla è molto difficile (Chiesa è fortissimo, ma segna poco). Pedro sbrigati a ritrovare la forma, ti prego! Intanto noi ci godiamo la 3′ vittoria consecutiva ed un Caceres migliore in campo, semplicemente mostruoso (insuperabile!). Ps: ho di nuovo azzeccato il pronostico in radio.

Le pagelle di Fiorentina-Udinese

Dragowski 6,5: non sicurissimo su una conclusione blanda di DePaul, ma parata salva risultato subito dopo il goal viola. Decisivo.

Milenkovic 7: se la cava bene in difesa e segna il goal partita. E per fortuna che lo davano per acciaccato.

Pezzella 6,5: vince la maggior parte dei duelli, ma non tutti. Prestazione comunque positiva.

Caceres 8: saltato una volta in 90 minuti, è insuperabile per il resto della partita, in ogni singola occasione. Un mostro, il migliore in campo!

Lirola 5,5: si può dare di più. Vorrei ma non posso.

Pulgar 6,5: ordinato e combattente. Positivo come di consueto.

Badelj 6: recupera i suoi palloni, intuendo sempre le traiettorie giuste, ma potrebbe fare di più in fase di impostazione. Sufficiente.

Castrovilli 7-: infaticabile ed imprendibile (anche se è un diesel che parte sempre piano in partita), esce sfinito per crampi. Ha dato tutto.

Dalbert 6: mezzi fisici e tecnici superbi, deve migliorare nei tempi d’inserimento. Da far crescere.

Ribery 6,5: forse la giornata meno brillante di quando è a Firenze, ma sempre ben al di sopra della sufficienza. Sicurezza.

Chiesa 6,5: in crescita, offre una palla d’oro a Castrovilli e Dalbert che non riescono a finalizzare, però sotto porta sbaglia ancora un goal facile. Fortissimo ma con poco vizio del goal.

Benassi 6+: gamba e dinamismo al centrocampo viola. Più che sufficiente.

Zurkowski n.g. troppi pochi minuti per poterlo giudicare, ma non ha comunque un approccio positivo alla partita.

Ghezzal n.g.

Montella 6,5: forse andava inserita prima una punta di ruolo, ma il risultato gli dà ragione e noi ci inchiniamo. Soddisfatto.

Se volete seguire ed interagire giorno per giorno con tutte le notizie ed i commenti sul Mondo Fiorentina, seguiteci su Facebook:

Pagina Ufficialehttps://www.facebook.com/fiorentinacalcio/

Gruppo Ufficialehttps://www.facebook.com/groups/1224270410920628/

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento