Ultime notizie
Home » News » Il Milan ha già la maglia con il logo Champions. Montella: “Sapevano già che sarebbero arrivati 3’”

Il Milan ha già la maglia con il logo Champions. Montella: “Sapevano già che sarebbero arrivati 3’”

Montella Fiorentina

Montella

Come scemi ci ricaschiamo ogni domenica a seguire la nostra grande passione, il calcio, ma poi scopriamo che tutto viene deciso a tavolino: il mio editoriale scritto per la testata giornalistica BlogLive.

Non si placano le polemiche tra FiorentinaMilan ed un mondo del calcio in generale dove continuiamo a ricevere indizi che in molte circostanze le classifiche ed i risultati non vengano decisi sul campo ma, per esempio, in base al bacino d’utenza delle squadre contendenti.

Il Milan è ormai vicino alla qualificazione ai play off della prossima Champions League, ma non possiede ancora la matematica, però come se questo particolare fosse insignificante ha già presentato la terza maglia della prossima stagione, con il nuovo simbolo della Champions League (il pallone sul braccio destro di Montolivo…..), come se la qualificazione a quest’ultima fosse stata già conquistata. In realtà il Milan presenta sempre con anticipo la maglia della prossima stagione, ma scegliere di inserire il logo della Champions sembra davvero una provocazione stonata.

montella milan fiorentina errori arbitrali champions league

L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella nella conferenza stampa di oggi, sollecitato dai giornalisti sull’accaduto, ha risposto con una battuta ironica: “Loro erano sicuri già da un bel po’ di andare in Champions e noi ce ne siamo anche accorti”Come a dire che i ripetuti e grossolani errori arbitrali a favore del Milan e quelli chirurgici contro la Fiorentina (vedi il match contro la Roma), forse facevano parte di un un qualcosa chiaro e conosciuto da tempo. Lui smentirà questa interpretazione, ma dentro il suo cuore azzardiamo il pronostico che la pensi davvero così.

Noi di Bloglive non vogliamo stare da una parte piuttosto che da un’altra (il giudizio e la capacità critica del lettore sono sempre sovrani), ma i tifosi come faranno a continuare a seguire il calcio davanti a questo numero enorme di errori arbitrali?

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento