Ultime notizie
Home » News » La Fiorentina termina il calciomercato prenotando Nzola

La Fiorentina termina il calciomercato prenotando Nzola

calciomercato Fiorentina

Corvino

Calciomercato: niente botto finale e, soprattutto, niente difensore per la Fiorentina, che rispetto a Settembre anzi avrà un Diks in meno, ceduto in prestito alla sua ex squadra, il Vitesse, perchè non ancora pronto per la Serie A.

Nella giornata di oggi si sono chiuse 2 trattative, chiamiamole minori, ma in futuro chissà che non vengano definite diversamente. In entrata l’attaccante francese di origini angolane Nzola è stato letteralmente prenotato per Luglio (un accordo formale vincolante visto che Corvino ha un rapporto fortissimo con la Virtus Francavilla): il giocatore in giornata ha rifiutato il Parma e resterà fino a Giugno nella Virtus Francavilla per tentare di raggiungere i play off di Lega Pro, poi a Luglio la Fiorentina deciderà se inserirlo subito nella rosa o se mandarlo (ha 20 anni e mezzo) in prestito, magari stavolta in Serie B.

In uscita Gilberto è tornato in anticipo dal prestito al Latina, e con la stessa formula è stato girato al Vasco Da Gama, ma stavolta fino al 31/12/2017. Insomma sul giocatore brasiliano la Fiorentina comincia a non crederci più.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento