Ultime notizie
Home » News » L’arbitro De Marco si ripete: dopo aver derubato la Fiorentina, regala la partita alla Juventus

L’arbitro De Marco si ripete: dopo aver derubato la Fiorentina, regala la partita alla Juventus

De Marco

De Marco

Ora basta: come si fa a continuare ancora a seguire il calcio? L’arbitro De Marco dopo aver derubato la Fiorentina contro il Cagliari, fischiando a senso unico per tutta la gara e negando nei minuti di recupero un rigore solare ai viola per fallo su Giuseppe Rossi, oggi sull’1-1 tra Chievo e Juventus ha annullato un goal regolarissimo a Paloschi, con il giocatore clivense partito nettamente dietro la difesa bianconera…………..poi, perchè come più volte detto il calcio è spesso ingiusto e pro cattivi come la vita, è arrivato pure l’autogoal incredibilmente sfortunato di Bernardini a regalare la vittoria alla Juventus.

A Firenze non l’aiutò il giudice di porta, oggi il guardalinee Preti, ma come si fa a non fermare un arbitro del genere, che invece dopo la pessima prestazione di Firenze è stato addirittura mandato a fare il giudice di porta nel big match Milan-Napoli, e poi di nuovo a fare il 1′ arbitro stasera.

E se Montella per una volta perde il controllo giustamente, c’è pure chi come Stefano Braschi (dirigente degli arbitri), di Barberino del Mugello tra l’altro, che ha il coraggio di permettersi di condannarlo duramente davanti alla stampa e di rifiutarsi perfino di parlarci.

Questo calcio è sempre di più una VERGOGNA!

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento