Ultime notizie
Home » Editoriali » Lazio-Fiorentina è già falsata? Per i viola 3′ gara in 6 giorni, biancocelesti alla prima in 8

Lazio-Fiorentina è già falsata? Per i viola 3′ gara in 6 giorni, biancocelesti alla prima in 8

Fiorentina-calcio

Fiorentina

Lazio-Fiorentina sarà uno dei posticipi di domani sera alle ore 20,45 (valido per la 17’ giornata di Serie A): il problema è che sarà la 3’ partita in 6 giorni per la squadra viola e la prima in 8 per quella di Simone Inzaghi.

Al di là dei regolamenti che imponevano di recuperare Genoa-Fiorentina prima della fine del girone d’andata, mettere questa gara all’interno dei 20 giorni più intensi della stagione della squadra viola (7 gare in 22 giorni) stride con il buon senso, senza contare che alla Lazio è inspiegabilmente stato affidato anche l’anticipo nel turno precedente (invece che magari un posticipo al Lunedì come per la Fiorentina contro il Sassuolo, viola che poi hanno dovuto giocare anche Giovedì il recupero contro il Genoa), così da incrementare ancora il vantaggio in fatto di riposo per i giocatori biancocelesti.

Per la Fiorentina (che a differenza della Lazio gioca pure le coppe europee!), allargando ancora il discorso, quella di domani sera sarà la 5’ gara ufficiale in 2 settimane, per la Lazio solo la 3’. E chi se ne frega se la regolarità del Campionato vada così a farsi benedire………

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento