Ultime notizie
Home » News » Le ultimissime di Calciomercato sulla Fiorentina

Le ultimissime di Calciomercato sulla Fiorentina

Ancora una giornata senza alcun annuncio ufficiale per la Fiorentina in materia di calciomercato, ma non ci si è annoiati comunque viste le tante voci.

Ne prendiamo in esame le due principali:

  • secondo Sky sarebbe arrivata un’offerta ufficiale per Gilardino da parte del Valencia: 10 milioni più a scelta un giocatore in una lista di 8. I viola avrebbero rifiutato l’offerta degli spagnoli chiedendo 18 milioni cash o lo scambio alla pari col centrocampista della nazionale spagnola Mata;
  • FirenzeViola.it ha contattato in esclusiva Licio Zilli, procuratore di Barreto. Il manager del giocatore brasiliano ha raccontato diverse cose interessanti, come il reale accadimento che fece saltare l’affare all’ultimo minuto nell’ultimo giorno della sessione di mercato di Gennaio: non furono nè le visite mediche, nè la volontà di Matarrese, ma una telefonata dei Della Valle a Corvino che bloccò l’operazione. L’accadimento fu poi taciuto per il bene di tutti. Zilli si augura che ora non succeda la stessa cosa, perchè Barreto vuole la Fiorentina anche a condizioni peggiori rispetto a quelle offerte da altre squadre, ma non è comunque disposto ad accettare l’elemosina proposta (lui la giudica così) da Corvino in questi giorni.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento