Ultime notizie
Home » News » Le ultimissime su Napoli-Fiorentina

Le ultimissime su Napoli-Fiorentina

Montella Fiorentina

Montella

A poche ora dall’importante match del San Paolo tra Napoli e Fiorentina, vi riportiamo le ultime di formazione sulle due squadre.

Nella Viola, per Montella quella di domani è una gara speciale, visto che l’allenatore è napoletano, ma con la consueta calma il tecnico gigliato va avanti con la sua idea spinta di turnover. Stavolta in vista della gara di Kiev riposeranno Gonzalo Rodriguez, Alonso, Borja Valero, Aquilani, Joaquin ed uno tra Mario Gomez e Salah, con l’egiziano favorito per partire dalla panchina, visto il forfait di Babacar. Per gli altri 3 posti offensivi in 3 per 2 maglie: Diamanti, Ilicic e Vargas. L’ex Bologna è il più in forma è partirà quasi sicuramente dall’inizio, mentre l’ex Palermo è favorito sul peruviano. A centrocampo tornano Badelj e Kurtic (Pizarro ricomincia dalla panchina), mentre in difesa è il turno di capitan Pasqual e Richards (favorito su Tomovic in una difesa a 4).

Anche il Napoli, contestato pesantemente, in grossa crisi (Benitez aveva pensato addirittura di dimettersi), in ritiro punitivo e di fronte alla partita della vita, cambia abbastanza rispetto al match di mercoledì contro la Lazio, costato l’eliminazione dalla Coppa Italia. Formazione tipo per Benitez, che sceglie Gabbiadini, Callejon ed Insigne (favoriti su De Guzman), dietro ad Higuain. A centrocampo David Lopez ed Inler, mentre in difesa Maggio, Albiol, Kuolibaly e Strinic. Per frenare la contestazione insomma, provare a vincere senza risparmiare energie in vista dell’Europa League.

Due atteggiamenti e scelte opposte, vedremo domani pomeriggio chi avrà avuto ragione.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento