Mihajlovic ha diretto gli allenamenti odierni nel tardo pomeriggio, anche per abituare i giocatori all’ orario della trasferta di domani contro il Brescia: potremmo vedere fin dal primo minuto Babacar. Convocati anche Salifu e Seferovic.
Intanto a Radio Blu, lo stesso Mihajolivic , ha rilasciato alcune dichiarazioni: ” L’anno appena trascorso è stato molto difficile, se consideriamo che per i primi 5 mesi ho dovuto rinunciare a Vargas, Mutu e Montolivo.
Nonostante tutto giudico il Campionato come positivo, mi ha aiutato a crescere. Considerando anche il fatto che non ho mai avuto a disposizione Jovetic, con lui sicuramente avremmo avuto 7/8 punti in più adesso. Non dobbiamo avere rimpianti, ma dobbiamo pensare al prossimo anno.
Quando si apre un nuovo ciclo è chiaro che cambieranno anche tanti giocatori, ho molto entusiasmo per questo nuovo progetto, e non vedo l’ora che inizi il prossimo Campionato: ho molta fiducia nella Società.
Riccardo Montolivo dovrà prendere una decisione alla svelta, per poter programmare al meglio dobbiamo sapere se rimane o meno.
L’obiettivo della Società come tutti sanno è quello di arrivare in Europa, nessuno ha mai parlato di lotta per Scudetto.
Sebastien Frey è un grande portiere, sono molti anni che è alla Fiorentina , ne ha fatto la storia, io però stimo molto anche Neto, che vedo come portiere del futuro”.
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!